[Soci SLIP] Relazione incontro responsabili RBE per futuratrasmissione radiofonica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 16 Gen 2013 10:25:59 CET

Il 16/01/2013 10:15, Lucio Crusca ha scritto:
> Mi sembra un po' lungo. Rubandoti l'idea (un po' a te ed un po ad altri),
> vedrei meglio un "Te lo do io il web!".

Io nel frattempo archivio le proposte sul sito. Se ne abbiamo anche più
di una magari quella che non diamo per scontata piace agli altri :-)

--
Gianluca Boero