torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 14:31:38 CET

Ho una domanda per chi conosce la GPL.
Se io sviluppo un software con licenza GPL, poi teoricamente non sono
obbligato a rilasciare il codice sorgente solo a chi vendo (o regalo) il
software?
E, facendo un esempio pratico, se io sviluppo software libero solo per
un'azienda, l'unica entità che verrà in possesso del codice sorgente sarà
l'azienda stessa no? Non mi sembra che il sorgente debba essere disponibile
per tutti e magari pure gratis.
Sono OT? Mi scuso... io ormai non so più di cosa si sta parlando :D