[Soci SLIP] Relazione incontro responsabili RBE per futura trasmissione radiofonica

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 11:00:58 CET

Il giorno 14 gennaio 2013 20:06, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Oggi Alessandro, Ugo ed io ci siamo incontrati nei locali di RBE con
> Matteo, il quale ci ha illustrato le modalità per organizzare una nostra
> trasmissione radiofonica.
> Innanzitutto se abbiamo dei dubbi tecnici abbiamo come referente Denis
> Caffarel.

Ottimo resoconto, grazie.

Ho creato la pagina (solo per gli utenti registrati)

http://www.softwareliberopinerolo.org/rbe

Ricordo a tutti che serve un titolo per la trasmissione, entro il 2
febbraio: scatenate la vostra creatività!!!!

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it