OT Re: traduzione, era Re: Aaron Swartz, era Re: [Soci SLIP] Lutto nel web

loredana llcfree a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 18:28:20 CET

On 1/13/13, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:

> immagini male, nessuna precauzione,

Ah cignur cignur :) Posso dirlo? Mai scrivere direttamente in una form
quando si fa del lavoro. E se poi uno la chiude per sbaglio, casca la
rete, casca il mondo?

Immagino che il tuo file sia da qualche parte, comunque. Ma io non uso
joomla!, non saprei dove. L'unico posto dove non mi perdo e' il mio
pc.