[Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 21:37:38 CET

On 1/12/13, loredana <llcfree a gmail.com> wrote:
> [...]

Forse è meglio se guardi. Quella url riporta l'elenco del software
dell' apache software foundation, non mi pare c'entri molto con java.
Anche per i programmi scritti in java, come faccio a verificare se
sono portabili o no? Credo a te?