[Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Gen 2013 20:22:00 CET

2013/1/12 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Questi
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Apache_Software_Foundation_projects
>
> sono quasi tutti scritti in Java (direi tutti ma non ho controllato uno ad
> uno) e sono tutti portabili.

Grazie dell'elenco. I link esterni sono sempre benvenuti, e accessibili a tutti.

> Stai avendo il solito incubo di qualche giorno fa.

Io non soffro di incubi, sono allergica alle menzogne e alle mezze veritą.

> Significa che non vuoi che ti rispondo?

No, affatto, significa che, a parte questa precisazione, che non avrei
fatto se non che non voglio lasciarti con questa pur stupida domanda
senza risposta, sono io che non rispondo pił sull'argomento.

Solo una cosa: e' possibile vedere e una delle tue applicazioni
portabili in java? Dove la troviamo?