[Soci SLIP] Re: Programma in radio

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 10 Gen 2013 14:00:46 CET

In data giovedì 10 gennaio 2013 10:05:13, hai scritto:
> Caro Lucio
> Abbiamo discusso nei giorni scorsi in redazione la vostra proposta e
> avremmo deciso di inserire il programma nel palinsesto a partire da
> febbraio.
>
> Ti propongo di vederci per capirne la collocazione in palinsesto e
> l'organizzazione pratica per le registrazioni (oltre che un paio di
> altre cose generali). In cc c'è Denis Caffarel che sarà il vostro
> referente redazionale.
>
> Credi sia possibile organizzare un incontro per l'inizio della prossima
> settimana?
> [...]

Ciao, metto in copia la lista soci, perché di sicuro io lunedì non posso, ma
dato che dal punto di vista associativo nostro il progetto era già stato
discusso ed approvato, non è che sia indispensabile la mia presenza in quanto
presidente a questa riunione.

Chiedo quindi ai soci (e soprattutto al direttivo) di rispondere qui in lista
a questa richiesta di Matteo, segnalando eventuali disponibilità per lunedì e,
nel farlo, mettere sempre l'indirizzo di Matteo in CC a tutte le risposte, in
modo da definire in fretta i dettagli dell'incontro.

Grazie.