[Soci SLIP] consiglio per un pc fisso con linux

Gio 10 Gen 2013 00:44:49 CET

mi hanno chiesto un consiglio per l'acquisto di un pc desktop per uso
casalingo, film, musica, internet, ecc... ma anche applicazioni per
l'ufficio, elaborazione di immagini con gimp
quindi un nettop non va bene perché ci vorrebbe qualcosa di un pochino
più potente

aiuto! questa è la classica domanda a cui io dovrei saper rispondere e
invece mi trovo in grande difficoltà
non conosco cosa ci sia attualmente sul mercato, non ho mai le stesse
esigenze di chi mi chiede, ecc...

ho cercato tra i pc che nascono con linux tipo: www.zareason.com ma i
prezzi sono sempre molto alti e non capisco bene perché

mi sapete dare una mano?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553