[Soci SLIP] Domanda riguardo corsi per programmatori / corsi base, di qualsiasi piattaforma

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 13:22:21 CET

> Potremmo pensare di organizzarlo a livello associativo, se ci sono
> abbastanza
> persone però sarebbe utile avere qualche dettaglio in più sul livello del
> corso a cui stai pensando.
> 1. Hai mai programmato in un qualsiasi linguaggio di programmazione?
> 2. Hai già in mente un ambito particolare, tipo sviluppo di software web
> piuttosto che sviluppo per Arduino o ancora sviluppo per dispositivi mobili
> (smartphone)?

Per quello che mi riguarda ho una conoscenza (molto basilare) di linguaggio
java e css.
Quello a cui pensavo io era un iniziale corso base per conoscere meglio
Linux
(io ho da oltre 2 anni ubuntu e tutto quello che so l'ho imparato da
autodidatta),
dopodiché se ci fossero altre persone interessate non sarebbe male un corso
per programmazione e sviluppo di smartphone
(so che android si basa su Linux, hanno lo stesso linguaggio di base?)

Luca