Re: come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

loredana llcfree a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 09:55:12 CET

On 1/7/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Ok ci sta. Come informazione generale comunque posso dirti che un server di
>
> posta porta via un po' di tempo in fase di installazione, ma poi tipicamente
>
> funziona talmente da solo che ti dimentichi di averlo.

> Forse, ma no grazie. Nulla di personale, è solo una questione di conti, non
> mi
> conviene.

Guarda che non parlavo di "servizio" email. Pensavo solo ad un
esperimento, del tipo: mi dai un account email sul tuo sistema, io lo
uso per le due liste di SLiP, così se ci sono dubbi, domande, problemi
io ho a disposizione chi mi risponde (e tu hai a disposizione un
tester "esterno"). Insomma, era un modo di stare da entrambi i lati
per entrambi, con funzioni diverse, ma con accesso completo alle
informazioni rilevanti a capire quel che succede e confrontarlo con
quel che succede con gmail.

Comunque, nessun problema. Era solo un'idea.