[Soci SLIP] Clonazione al volo partizione root

loredana llcfree a gmail.com
Mer 2 Gen 2013 17:30:24 CET

On 1/2/13, Marco Fanti <marco.semprenomadi a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti e buon anno!
> Č andata a finire che mio padre ha installato da zero una Debian con
> praticamente solo ssh, poi io da remoto ho messo a posto tutto il resto.

NOOOOHHH! Tu hai un babbo che installa debian? Quella distribuzione
cosė terribile? :)

> Alla fine in un'ora abbiamo finito tutto, credo che a copiare la partizione
> ci avrei potuto mettere anche di pių (a risolvere i problemi che sarebbero
> nati dopo).

Se parliamo di debian, e se ricordo bene (non l'ho mai usata) quando
si sceglie di partizionare in modo manuale il disco c'č un'opzione che
consente di fare la copia paru paru di una partizione.