ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 28 Feb 2013 20:46:17 CET

On Thu, 2013-02-28 at 17:59 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Io non mi riferivo alle discussioni ma a quelle mail che tu stessa hai
> definito "encicliche", tipo una spiegazione chiara e dettagliata del
> perché usare ogg.

No, no l'enciclica e' di Alessandro P. E credo proprio che lui
intendesse "predica", papale papale :)

Ma su ogg eravamo gia' daccordo, mi pare. Mi servirebbero solo le
registrazioni in formato raw, per evitare di dover transcodificare e
perdere in qualita'. Se poi non e' possibile averle in formato raw
(cioe' non compresse), datemele comunque prima di farci qualsiasi altra
cosa e vediamo cosa sono, tanto per cominciare.