ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 20:11:21 CET

On Wed, 2013-02-27 at 19:43 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Loredana, veramente, apprezziamo le tue prediche, ma qualche
> contributo pił "pratico" nei confronti dell'associazione sarebbe molto
> gradito e darebbe pił forza alle tue encicliche, papale papale ;)

Ti pare che venire a Torre Pellice per due minuti di trasmissione radio
sia un contributo che io posso permettermi di dare? (per chi legge ed
eventualmente non lo sa, sono a Torino e non e' che proprio non abbia
nulla da fare)

Vengo a Pinerolo ogni 15 giorni per il corso arduino e ho tutta
l'intenzione di contribuire.

Se davvero non si sa cosa siano i formati liberi e le conseguenze dei
formati proprietari, le mie encicliche, con tanto di esempi che ho
intenzione di dare, le considero un contributo utile e indispensabile.

Che pero', onestamente, anche tralsciando la quantita' di tempo
necessaria per venire a Torre, non mi sento di essere in grado di
concentrare in 2 o 3 minuti. Non sono un'esperta di haiku. non sono
proprio capace. E' bene che ognuno faccia cio' che e' in grado di fare,
con il minor dispendio possibile di energie. Per me questo e' l'unico
criterio che mi posso permettere, perche' il tempo e' la dimensione
della vita, ed e' finito.