ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 12:04:25 CET

On Wed, 2013-02-27 at 11:48 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Dal tutto cosa?

Del resto, tutto quello che c'e' oltre a te.

> Appunto Provare per credere. Un po' pił facile scrivere e basta :)

Benissimo, allora facciamo cosi'. Io ti scrivo cosa ho provato, fatto,
imparato, etc a proposito di formati liberi e tu fai altrettanto. OK?
Vedi solo di non limitarti a scrivere che non esistono perche' il 90%
della gente usa mp3. E' banale o non troppo interessante. Dicci cos'hai
fatto tu per non far parte del 90% e magari per far in modo che la
percentuale che ti inventi cambi (non nelle tue parole, nei fatti).

Intanto, poi, cominciamo a fare quel che si e' detto, io mi occupo di
ogg per le trasmissioni rbe.