[Soci SLIP] RBE - Slip ha bisogno di te! ( si, proprio di te!!)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 26 Feb 2013 11:35:59 CET

Il 26/02/2013 10:55, Alex Palesandro ha scritto:

> Tornando allo pseudo podcast che vogliamo realizzare:
>
> In primis, saremmo tre: io Marco e Loredana ( se ci fosse un quarto
> saremmo a cavallo con una bella puntata al mese).
>
> Direi che ognuno possa fare una puntata a rotazione con le seguenti mansioni:
>
> 1) ottiene il file della puntata
> 2) taglia via le canzoni
> 3) le carica assieme a due righe di commento su una pagina sul sito
>
> Io continuo a proporre sia OGG che MP3, accompagnato dalla spiegazione
> di come sia effettivamente meglio scegliere ogg per un numero motivi
> [...]
Volevo segnalare una cosa. Il file della puntata che ci è stato
recapitato è stato definito da Denis in Low-Fi. Può essere stato creato
con una campionatura diversa da quello andato in onda? Non me ne intendo
di questo termine.

--
Gianluca Boero