[Soci SLIP] RBE - Slip ha bisogno di te! ( si, proprio di te!!)

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 11:19:40 CET

Io come ho già detto sono disponibile a fare i podcast e anche a creare i
torrent (nel caso si scelga questa modalitá di distribuzione).
Anche se, vista la grandezza limitata che avranno i file, io opterei per
hostarli direttamente sul server del sito di slip.Ma questa non è una
decisione che tocca a me anche perché non conosco la bandwidth di quel
server.