ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 13:29:10 CET

Anche se non sono socio, ma solo iscritto alla mailing list, mi propongo
volentieri per fare il lavoro del
taglia-cuci-crea torrent
però userei audacity, non avidemux :D