[Soci SLIP] crisi ICT piemontese

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 22 Feb 2013 09:56:13 CET

In data venerdì 22 febbraio 2013 08:39:05, Alex Palesandro ha scritto:
> la situazione è davvero questa e così drammatica?

Non so dire se i numeri delle ditte che chiudono siano veritieri o meno. Posso
confermare i ritardi che superano i 200 giorni sul pagamento delle fatture
quando c'è di mezzo il settore pubblico. Di conseguenza anche molte fatture a
privati subiscono ritardi ridicoli, anche se in quel caso si può giocare un
po' di più a braccio di ferro del tipo "se non mi paghi non ti faccio
quest'altra cosa", addolcito con tutta la gentilezza del caso ovviamente, ma
il succo è quello.