[Soci SLIP] raitv

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Gio 21 Feb 2013 18:12:20 CET

ciao a *

Avrei voluto vedere una cosa su rai.replay, ovvio che non ci sono riuscito.
im preda ad un "attacco di orchite", questo è il testo di una mail che avrei voluto spedire a mammarai (una l'avevo già mandata l'anno scorso, mi avevano risposto "al momento non è ancora possibile, ma allo studio etc etc"

Coma già comunicatoVi in altre occasioni, non è possibile utilizzare il vostro portale rai.raplay in quanto Vi ostinate a fare uso di tecnologie cosiddette "closed" - mi riferisco alla tecnologia Silverlight di proprietà di una nota multinazionale USA- che impedisce la fruizione delle vostre trasmissioni in streaming a chi non è utente dei sistemi operativi M$ Windows (TM)
Ovviamente non ho intenzione di aquistare tale sistema operativo, né tantomeno infrangere le leggi sul copyright "copiandolo"

stavolta però, anziché partire il messaggio, mi compare un bel

Server Error in '/' Application.
Validation of viewstate MAC failed.

haddavenì baffone

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
Nulla è difficile, per chi non deve farlo.