[Soci SLIP] Saluti e info

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 09:43:15 CET

Salve a tutti, è tanto che non ci sentiamo, ma non sono sparito del tutto,
continuo a seguirvi nell'ombra e prima o poi mi rivedrete anche di
persona....poveri voi!!!!!!

Dovrei sostituire un vecchissimo fisso (ha circa 10 anni) con qualcosa di
più recente per un vecchio (tutti vecchi) cugino che deve solo navigare,
gestire un po' di posta e fare qualche documento di testo e foglio excel,
oltre a qualche giochino per impegnarsi le giornate.

Avete qualche consiglio da darmi sull'acquisto di qualche assemblato o
componenti vari da assemblare (magari il case lo riutilizzo), ma il disco
(15 Giga) e tutto il resto lo metto in pensione. Calcolate che vorrebbe
spendere il meno possibile.

Altra sfida sarà fargli accettare ubuntu, ma questa è un'altra storia
(magari c'è qualche versione leggera) perchè lui proviene da Windows 98.

Grazie in anticipo a tutti.

PS: Ho avuto il piacere di conoscere un amico di un'amica (che giro di
parole) di Trieste che usa e spinge alla grande Linux cercando di
convertire l'amica comune da Win a Ubuntu, la quale non ne può più di avere
sempre il computer in palla.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche