[Soci SLIP] habemus connectionem...

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 13:26:56 CET

Giro anche alla lista arduino.

Grazie delle info, da provare per credere :)
Immagino che tutto si faccia come root e che qualcuno abbia la password
(e magari sia autorizzato a darla in caso lui non ci sia e serva).

Non credo di avere switch a casa ma ho un paio di routers. Posso
portarne uno domani. Comunque, se qualcuno ha uno switch, è meglio che
lo porti.

Direi che ognuno si può portare il suo cavo di rete. In generale, se
ognuno si porta quel che serve a lui/lei è meno probabile che manchino
pezzi ed è più facile da gestire.

Io porto gli arduino per chi li ha chiesti e un pacchetto di cosine
varie per arduino. Porto anche una ciabatta.