[Soci SLIP] Giovedì 14 (domani) al Niño

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 13 Feb 2013 11:37:31 CET

Il 13/02/2013 09:04, Lucio Crusca ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> dato che recentemente se ne è parlato poco, ricordo a tutti che domani sera ci
> troviamo al Niño per la posa della rete.
>
> A tal proposito potrebbero tornare utili alcuni chiodi ferma cavo tipo
> http://www.ebay.it/itm/270921330332 , se qualcuno ne avesse e potesse regarli
> per fissare il cavo ethernet... o se qualcuno avesse altre idee per fissare il
> cavo senza spendere i soldi di una canalina... se portate i chiodi portate
> anche un martello (che sarà ovviamente resituito).
>
> Io porterò:
> [...]
Ciao a tutti.

Io giovedì sera arriverò sul tardi, verso le 22,45, tanto sarete ancora
li :-)  Prima ho il corso di inglese.
Per quanto riguarda il trapano io ne ho uno a batteria ed uno elettrico.
Ho punte in Hss non molto adatte per calcestruzzo e ferro però. Ho
comunque due punte da 9 mm per il calcestruzzo se possono servire.
L'unica cosa è che io arrivo dopo, se per quell'ora va bene li porto, se
servono prima fatemelo sapere e vediamo come farveli avere.

Ho ricontattato Denis per la registrazione pilota di Lunedì. Gli ho
detto che ci troviamo giovedì sera e se ci sono problemi lo riavviso.
Mentre installiamo la rete cerchiamo anche di fare una piccola scaletta
per la registrazione. Soliti tempi, 27 minuti con 2 o tre stacchi musicali.

L'incontro sarebbe lunedì 18 dalle 18 alle 19. Fatemi sapere domani.

--
Gianluca Boero