[Soci SLIP] arduiono da zero: acquisto arduino uno rev3, era Re: [Arduino] corso arduino

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 09:37:06 CET

On Tue, 2013-02-12 at 08:32 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Si, è confermato (la partenza del corso sabato 16)

A questo punto, io sto ancora aspettando per l'acquisto di arduino.

Chiunque voglia un arduino uno rev3 si aggiunga alla lista qui sotto:

Loredana
Giovanni P.
Massimiliano

Se non ci sono problemi, penso di acquistarlo da arduino store. Costa 20
euro piu' iva e lo consegnano in due giorni (per 8 euro, che possiamo
suddividere tra tutti). Se invece lo trovo in casa da qualcuno a Torino,
lo compro direttamente.

Vi serve almeno anche un cavo usb (quello tipico da stampante, con
l'uscita "quadrata"). Credo che ce l'abbiano proprio tutti.

I led li metto io. Poi sabato decidiamo cosa fare per il resto degli
acquisti.

Se invece preferite il kit, fatemi sapere MOLTO presto.

Per il pagamento, se non sono troppe le schede, posso anticipare e mi
rimborsate sabato. Ammesso di far in tempo a ordinare e ricevere il
tutto entro sabato 16 febbraio. Facendo il conto alla rovescia, se
vogliamo una chance per farcela, devo ordinare domattina (mercoledi')
presto.

Mando anche in lista soci, diciamo che con oggi (martedi' 12 febbraio)
per l'acquisto di arduino si chiude?

Per piacere, se qualcuno si aggiunge all'elenco, risponda a questo
messaggio, altrimenti mi tocca rincorrervi per tutta la casella
postale :)