[Soci SLIP] Prima registrazione RBE

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 9 Feb 2013 13:48:21 CET

Il 09/02/2013 13:40, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Il giorno 09 febbraio 2013 13:33, Gianluca Boero
> <gianlucaboero a alice.it <mailto:gianlucaboero a alice.it>> ha scritto:
>
>     Ciao.
>
>     Lunedì alle 18 ci sarà la registrazione di una puntata pilota a Rbe.
>     Se qualcuno vuole aggiungere idee o venire a sentire avvisi qui in
>     lista.
>     Io proporrei inizialmente di presentare la nostra associazione ed
>     iniziare su cosa è il software libero.
>
>     Altre idee?
>

> Quando andrà in onda?
>
> Se prima di sabato prossimo, si potrebbe anche parlare del corso
> [...]
Non è neanche detto che vada in onda. E' solo una registrazione pilota,
per prendere confidenza con la sala di registrazione.
Purtroppo per il corso che inizierà il 16 non credo che potremmo
parlarne, se non a corso iniziato. In ogni caso il nostro posto dovrebbe
essere la domenica sera.

--
Gianluca Boero