[Soci SLIP] PC desktop [Era: microsoft compra dell]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Feb 2013 10:13:48 CET

In data venerdì 8 febbraio 2013 10:01:01, davide ha scritto:

> Maus e tastiera possono essere utilizzati qualsiasi marca e tipo oppure
> hai altre indicazioni utili da dare?

Forse ci possono essere delle configurazioni da fare a mano per i tasti
multimediali (o con funzioni extra tipo il tasto per aprire l'email) delle
tastiere che li hanno (o dei mouse che li hanno). Comunque non si può dire che
non funzionino, solo che bisogna smanettare un po' per farli funzionare.

In generale, parlando delle tastiere "normali" e dei mouse "normali", non ho
mai trovato un mouse o tastiera che non funzionassero con GNU/Linux, almeno
non in tempi recenti. Statisticamente direi che non c'è problema, non è però
una garanzia assoluta, significa solo che io non ne ho trovati di
problematici.