[Soci SLIP] microsoft compra dell

Mer 6 Feb 2013 13:01:46 CET

Interessante notare, come aveva fatto già Alessandro qualche tempo fa,
che di nuovo è il software a comprare l'hardware.

Comunque vi porto quelle che mi sembrano due o tre buone notizie dal
fosdem: 1) a marzo usciranno degli smartphone con il nuovo FirefoxOS
nativo 2) una nuova compagnia ha rilevato Meego e uscirà con dell'hw e
in ultimo 3) è ripartita la campagna di preacquisti per lo smartphone
libero openhardware (appena riesco sarò più preciso).