[Soci SLIP] Re: [Arduino] Aperte le iscrizioni al corso Arduino da 0

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 14:16:24 CET

On Tue, 2013-02-05 at 12:08 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 05 febbraio 2013 11:51, loredana <llcfree a gmail.com> ha
> scritto:
>         Come ci si iscrive?
>

> Sulla pagina indicata e anche in home page del nostro sito mi sembra
> che ci sia scritto molto chiaramente. No?

Ora sė. Quando ci sono andata io (che sono sempre la prima :) si parlava
di iscrizione alla mailing list, non era ovvio che si trattasse di
iscrizione al corso.

Comunque, forse ci potrebbe essere una lista degli iscritti direttamente
sulla pagina del sito? Cosė la gente si abitua ad usarlo per le cose per
cui č pių comodo il sito che la lista.