[Soci SLIP] che tristezza... (titolo RBE)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 2 Feb 2013 08:49:55 CET

In data sabato 2 febbraio 2013 08:22:31, Alex Palesandro ha scritto:
> Scusate mi ero completamente dimenticato della votazione :-(

Il problema è esattamente questo, il fatto che la gente si sia dimenticata.
Non è una tua colpa nè di nessun altro in particolare, è una situazione
generalizzata che non riesco a spiegarmi. Credevo che votare il titolo di una
trasmissione, a cui poi tutti se vogliono possono prender parte, fosse
qualcosa di divertente, qualcosa che poteva attirare l'interesse anche di chi,
giustamente, potrebbe non si sentirsi troppo attirato dal digitare comandi
ostrogoti quando un pc non funziona.

Faccio esempi, non per dare colpe che ripeto non credo vadano ai singoli, ma
solo per far capire:

Loredana propone un titolo. Poi dice che sarebbe meglio dare la possibilità di
esprimere due voti invece di uno solo a testa. Poi lei non esprime neppure un
voto (presumibilmente si dimentica).

Enrico propone un titolo. Ci scambiamo due battute, lui fa notare che la sua
proposta non è da scartare. Ha ragione. Io la voto. Lui no (presumibilmente si
dimentica).

E così credo che si siano dimenticati tutti gli altri. Possiamo dire che siano
tutti colpevoli o forse c'è una matrice comune, qualcosa che non ha funzionato
alla base?

> però sono contento che abbia vinto quello che avrei votato :-)

Non è mica detto, bisogna vedere se RBE approva. E se non approva, con un solo
voto per altri tre titoli, in pratica non sappiamo cosa proporre in
alternativa (cioè li proponiamo tutti e tre e lasciamo scegliere a RBE).