[Soci SLIP] Buongiorno a tutti

Paolo Barban soloassietta a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 18:19:18 CET

Il 31/12/2013 17.59, Andrea Primiani ha scritto:
> 31/12/2013 16:10, Paolo Barban :

> io conosco Joomla, non sono un esperto ne' lo uso professionalmente ma
> sono disponibile a dare qualche consiglio e aiuto
>
> ciao Andrea P

grazie a tutti.
il mio problema attuale è settare il computer per iniziare.
Per esempio ho installato xampp per lavorare in locale ma appena faccio
partire apache mi dice:

18.17.44  [Apache]     Error: Apache shutdown unexpectedly.
18.17.44  [Apache]     This may be due to a blocked port, missing
dependencies,
18.17.44  [Apache]     improper privileges, a crash, or a shutdown by
another method.
18.17.44  [Apache]     Press the Logs button to view error logs and check
18.17.44  [Apache]     the Windows Event Viewer for more clues
18.17.44  [Apache]     If you need more help, copy and post this
18.17.44  [Apache]     entire log window on the forums

se ci fosse qualcuno disponibile a dedicarmi 2 orette di tempo sarei
contentissimo :)