[Soci SLIP] Sei stato cancellato dalla lista Soci

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 12:06:26 CET

Il giorno 30 dicembre 2013 11:05, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> "Mozilla/5.0

> genera
> presente, una
> usato,

> ha

Ciao,

nessun problema se qualcuno ha voglia di esaminare i log, ma è bene
precisare che sappiamo perfettamente chi è stato, del resto il vandalo ha
pensato bene di annunciare in lista quello che aveva intenzione di fare:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2013-December/022656.html

Questo poveretto si era già registrato nel 2011 sul sito SLiP con lo stesso
indirizzo email ma indicando chiaramente il proprio nome (abbiamo
conservato la mail di conferma). Non che ci fosse stato bisogno di questa
ulteriore conferma: diversi soci erano arrivati indipendentemente a capire
di chi si trattasse da una serie di indizi.

Credo che quanto successo si commenti da solo, l'autore del gesto vandalico
è evidentemente una persona con dei problemi abbastanza seri, meritevole di
tutta la nostra compassione.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it