R: [Soci SLIP] risultati sondaggio sul corso GNU/Linux 2013

loredana llcfree a gmail.com
Mar 24 Dic 2013 10:54:24 CET

On Tue, 2013-12-24 at 09:40 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Grazie per la sintesi. E' importantissimo avere una valutazione da
> parte dei partecipanti, che sia cartacea o informatica come nel nostro
> caso.

Questa vorrebbe essere una critica che serve a pensare un po': 88
pagine per un sondaggio come questo sono davvero tante.

Anche il papa (numero 2) ha tradotto il "miracolo" della moltiplicazione
del pane e dei pesci in "la capacita' di dare a tutti evitando gli
SPRECHI". L'ho sentito per puro caso e mi ha dato il senso del
cambiamento dei tempi (la fame si avvicina a noi e qualcuno puo'
cominciare ad individuarne le cause, che sia solo piu' il papa a farlo
e', per me laica, una fonte di sgomento).

Comunque, perche' sia piu' semplice capire i risultati del sondaggio,
occorrerebbe affiancare a questo sondaggio anche un profilo dei
partecipanti al corso, cosi' da avere il giusto contesto per le risposte
ottenute.

My two cents, rifiutabili, credo, solo se non intesi per quello che
sono, un aiuto per migliorare.