R: Re: [Soci SLIP] problemi con lo statuto

kkbkk a libero.it kkbkk a libero.it
Lun 23 Dic 2013 16:23:55 CET

Susate è possibile rimuovermi dalla lista kkbbk a libero.it
(come dicevo mail precedenti:uguale ai parlamentari Italiani)
buone feste e un buon Plonk a tutti

Il

consigliere "anziano", si potrebbe inserire nello Statuto una norma secondo cui
il presidente "decaduto" entri de jure come consigliere del nuovo direttivo: in
fondo l'ex-presidente era in qualche modo stato eletto.
all'atto dell'insediamento, ha la possibilità di cooptare tra i suoi componenti
il vecchio presidente