[Soci SLIP] [Soci] Calendario 2014

loredana llcfree a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 13:13:19 CET

On Sun, 2013-12-22 at 13:06 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Questo č fuori luogo da te con questo tono. Sarebbe stato molto pių
> elegante esporre il problema in altri termini e magari risolverlo, visto
> che sei anche tu utente del sito.

Non credo che la soluzione per SLiP o qualsiasi associazione sia mettere
le mani in venticinque su un unico calendario. Non credo neppure che il
mio tono, eventualmente non proprio di gusto per tutti, non sia piu' che
giustificato dal fatto che ho passato almeno mezzora a scrivere e
riscrivere su una cosa futile.

Avevo chiesto non di fare qualcosa, ma se andasse bene fare qualcosa.
Visto che implica rifare/disfare cio' che altri hanno fatto fin qui, mi
pare sensato avere una risposta in merito. Mi pare anche sensato che ci
sia una persona sola responsabile per una cosina cosi' piccola come un
calendario, con altrio che suggeriscano e vengano o meno accolti con
grazia.

Il calendario di SLiP lo avevo fatto sul vecchio sito, non ho nessun
problema a farlo sul nuovo, l'unico problema e' che vorrei essere sicura
di non perdere troppo tempo.

Se volete che partecipi, cominciate a rispondere a quel che scrivo.

Se invece volete che l'attivita' prevalente di SLiP per il 2013 rimanga
quella di attaccare me e chissa' perche', allora buon pro vi faccia, ma
datevi uno sguardo allo specchio a capodanno, qaundo mettete isnieme
eventuali buoni propositi.

La coscienza e' il processo di riconoscimento che si autoriferisce.