[Soci SLIP] [Soci] Calendario 2014

loredana llcfree a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 12:51:26 CET

On Sun, 2013-12-22 at 09:10 +0100, giorgio boiero wrote:
> Per me va bene soluzione di Lucio con pagina comune e poi i due
> calendari separati

Faccio notare che per l'utente e per chi programma incontri sarebbe
molto piu' comodo avere in una sola pagina entrambi i calendari (cioe'
avere un UNICO calendario, specificando di quale tipo di incontri si
tratta).

Cosi' in un colpo solo si sa cosa succede quando. La tabella unica del
calendario puo' essere preceduta da un link alla pagina per cosa fare
per gli incontri di un tipo o di un altro. Cosi' ci darebbero, al
momento, due link, uno che spiega cosa fare per gli incontri dei soci e
uno che spiega cosa fare per gli incontri di arduino (cosa che permette
anche di usare il sito per dire cos'e' in programma e cosa eventualmente
portare di volta in volta) ed un UNICO calendario.

Questa non e' una mia opinione personale. Avete mai visto un calendario
incontri che si sdoppia, triplica etc a seconda del tipo di incontri?
L'utente cosa dovrebbe fare? Passare da un calendario all'altro tenendo
a mente gli altri calendari?

Non adottiamo le soluzioni di qualcuno solo perche' e' quel qualcuno.
Ogni volta, val la pena ripensare un momentino a come altri hanno gia'
risolto lo stesso problema, per sapere se per caso una buona soluzione
esiste e se, casomai, vada migliorata.

Fra l'altro, allo stato attuale il calendario ha ancora date sbagliate,
nonche' un verbale linkato nel futuro in dicembre 2014...

Non lo vedo solo io, pensate se qualcuno da' un'occhiata da fuori...

Forse val la pena di risolvere i problemi?

Loredana