[Soci SLIP] [Soci] Calendario 2014

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 22 Dic 2013 10:44:13 CET

In data sabato 21 dicembre 2013 13:29:29, Gianluca Boero ha scritto:

> Ciao...
> Ho visto il calendario, secondo me perō avresti dovuto creare un nuovo
> articolo copiandolo in tutto e per tutto da quelo del 2013. Infatti
> risultano presenti sul sito articoli con nome Calendario incontri 2011 -
> 2012 ed ora 2014. Non abbiamo pių traccia del 2013 (anche se poi č stato
> fatto poco a livello di incontri :-( )
> In questo modo rimane lo storico di tutti gli incontri che abbiamo svolto.
> E' possibile ripristinarlo?

Sono d'accordo, ho ripristinato io il vecchio prendendolo dalla cache di
Google, per ora sul sito č di nuovo pubblicato il 2013. L'articolo fatto da
Luca con il calendario 2014 č presente nella gestione articoli ma attualmente
non č collegato al menų del sito.

Ora attendiamo un attimo eventuali opinioni sul modo d'integrazione del
calendario incontri Arduino prima di fare altre modifiche.