[Soci SLIP] [Soci] Calendario 2014

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 22 Dic 2013 08:57:10 CET

In data sabato 21 dicembre 2013 17:14:10, giorgio boiero ha scritto:
> Per Arduino lo inserirei nel Calendario Incontri 2014, cancellando il
> calendario Arduino.
> Penso sia pių semplice per tutti capire cosa facciamo in generale.

Non saprei, io vedrei meglio una pagina che risponde ad un'unica voce di menų
"Calendario Incontri" e che al suo interno mostra i due link, uno al
calendario classico, l'altro al calendario arduino, con due righe di
spiegazione su cosa sono gli incontri dell'uno e dell'altro calendario.

Questo perché l'attuale calendario in testa ha alcune righe di spiegazione che
danno per scontato che si parli degli incontri orientati al software:
integrare lė anche la spiegazione di cosa sono gli incontri Arduino, di come
prepararsi, di cosa portarsi, poi aggiungere che nel calendario seguente gli
incontri sono mischiati e bisogna porre attenzione al tipo di incontro, in
base al quale seguire queste o quelle istruzioni, mi sembra che venga fuori un
pasticcio.

Io proporrei quindi:

Menų a sinistra
- Calendario incontri
   +--> pagina con spiegazione dei due tipi di incontri e link a
         +---> calendario incontri Software
         +---> calendario incontri Arduino