[Soci SLIP] Organizzazione dell'associazione

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 19 Dic 2013 14:38:24 CET

Ho creato nel menu utente la voce Organizzazione dell'associazione che è
anche una categoria al di sotto di Attività ed eventi.
Sotto di essa vi è la sottocategoria Ricerca sede che conterrà tutti i
singoli articoli per la ricerca delle sedi. Il primo creato è Istituto
scolastico Porro (se è da correggere il nome Luca fatti avanti). Sia le
categorie citate sopra che gli articoli sono registered, quindi visibili
solo ai soci iscritti al sito.
Ho creato la categoria Ricerca sede in quanto sotto Organizzazione ci
potrebbero essere altri argomenti che non sono propriamente la ricerca
della sede.
Ho sintetizzato la mail di Luca, il quale lo invito a visionare
l'articolo (ti dovresti già essere iscritto mi pare) per le correzioni e
aggiunte del caso e a inserire il nome della Preside, io ho scritto la
Preside Sig.ra ...
Chi ha l'accesso al sito mi può fare sapere se è tutto corretto?

--
Gianluca Boero