Re: [Soci SLIP] Re: possibili sedi per attivitā Slip a Piossasco

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 13:51:54 CET

Il giorno 19 dicembre 2013 13:36, Gianluca Boero
<gianlucaboero a alice.it>ha scritto:

>  Il 19/12/2013 13:27, Alessandro Pasotti ha scritto:
>
>   Ciao,
>
>  credo che questo lavoro di "ricerca" sedi possa essere in ogni caso
> utile: una volta che sappiamo la disponibilitā dei vari luoghi potremmo
> anche pensare di organizzare eventi divulgativi di volta in volta in una
> sede diversa.
>
>  Qualcuno potrebbe inserire un riassunto dei risultati sul nostro sito?
>
>  Magari per ciascun luogo, indicare anche sommariamente il costo (o se č
> gratis) gli orari e chi lo gestisce.
>

>  --
> [...]

Mah, la lascerei registrered tanto č di utilitā dei soli soci e almeno non
dobbiamo preoccuparci troppo se vogliamo inserire info del tipo: per
prenotare telefonare a Tizio Caio

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it