[Soci SLIP] [OT] Risalto colori

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 18 Dic 2013 23:21:47 CET

Il 18/12/2013 19:59, loredana ha scritto:

> Com'e' andata a finire?
>
> Intanto, per altre ragioni, sono finita sul sito del MEF (ministero
> economia e finanze) e come sempre ho dato un'occhiata all'accessibilta'.
> Direi che fanno un buon lavoro e magari ti piace la scelta dei colori:
>
> http://www.tesoro.it/ministero/di-piu-mef/accessibilita.html
>
> In ogni caso, e' tutto direttamente accessibile con view page sourge,
> Puoi trovare anche i css importati, se vuoi. E comunque c'e' una
> dichiarazione dei vari principi per l'accessibilita' che e' un buon modo
> [...]

Grazie per il sito, è da un po che non lo seguivo.
E' andata che continuo con lo sfondo nero e con i colori dei grafici
verdi e bianchi. Ho tolto almeno la griglia centrale e un po di verde è
andato via. Ora lo sfondo è totalmente nero. Per ora mi va bene così ma
sto copiando le impostazioni di altre persone che sono su sfondo chiaro
ma non bianco.

--
Gianluca Boero