[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 18 Dic 2013 09:48:56 CET

In data mercoledì 18 dicembre 2013 09:10:40, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Nel mondo open c'è anche questo:
>
> http://openmeetings.apache.org/
>
> Le caratteristiche sono interessanti: potrebbe andare?

Richiede un server streaming Red5 e quindi l'installazione comincia a farsi
lunga... per questa iniziativa mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa di
semplice e immediato, per il futuro però è sicuramente da provare.