[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

ugodm ugodm a yahoo.it
Mar 17 Dic 2013 21:15:26 CET

Il giorno mar, 17/12/2013 alle 16.32 +0100, Lucio Crusca ha scritto:

> stai scherzando o si può fare veramente?

Pur non avendo intenzione di gestire mailing lists nell'immediato
futuro, ho seguito la discussione con interesse, ma non so quanti
riescano ancora a seguire.
Forse la gestione mailing list è urgente, altrimenti mi verrebbe da
chiedere: Si potrebbe fare prima un piccolo corso su ssh e quant'altro
bisognerebbe usare? (o separare le due cose: prima in urgenza risolvere
il problema individuale, poi definire e fare il corso/lezione o quel che
sarà, in modo da coinvolgere anche i principianti o quasi, se si vuol
svolgere non in presenza fisica).

Ugo