[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 17 Dic 2013 16:02:21 CET

In data martedė 17 dicembre 2013 15:54:52, Davide Corio ha scritto:

> Segnalo questo sito:
>
> https://appear.in/
>
> richiede un browser moderno siccome usa webrtc (quindi anche un buon
> processore).

Ok lo provo.

> altrimenti Google Hangout, il cui plugin mi pare funzioni su un po'
> tutte le distro.

L'avevo provato per registrare l'intervista fra me ed Alex per il Linux Day:
risultato, abbiamo rinunciato ed abbiamo registrato in RBE.

> Skype se non erro consente videochiamate solo tra max 2 persone.

Ma a noi basta l'audio, il video ce lo condividiamo via ssh/screen che č anche
infinitamente pių veloce.