[Soci SLIP] Registrazione Rbe per giovedì 19 dalle 20,30 + formato audio

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 16 Dic 2013 19:28:29 CET

Ho avuto la conferma della registrazione per giovedì 19 dalle 20,30 in poi.
Aspettiamo solo una conferma di Enrico che si deve mettere d'accordo con
Ugo per l'orario.
Ovviamente chi può e vuole venire a trovarci per un contributo è sempre
bene accetto.

@ Lucio e Luca
Registrate una puntata sabato? Noi (o loro visto che io arrivo dopo)
dobbiamo fare una puntata sola o ci prepariamo per due?

@ Alex
Visto che dopo Natale sei qui organizziamo una registrazione?

@ tutti i partecipanti
Sintetizzo le questioni tecniche.
Non saremmo l'unica trasmissione che registra in proprio, ce ne sono
altre. Ci sono gruppi di Torino che lo fanno ovviamente dal capoluogo.
Mi ha segnalato che non è proprio necessario la registrazione in formato
.waw come avevamo supposto, anche per l'impegno in termini di byte.
Va benissimo un formato .mp3 a 256 o 192 Kbps mono.
Per il trasporto del file ci potrebbero linkare al servizio Dropbox
http://it.wikipedia.org/wiki/Dropbox dove volendo potremmo inserire
anche singoli blocchi pronti per essere montati, anche se per evitare
confusioni io sarei più propenso a realizzare puntate intere, ma non si
sa mai, metti quell'intervista che magari possiamo realizzare...la
teniamo pronta all'uso.
Mi ha chiesto se possiamo utilizzare quel servizio, credo non ci siano
problemi. Aspetto vostre conferme sull'aspetto tecnico così replico a Rbe.

Ciao..

--
Gianluca Boero