[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

loredana llcfree a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 17:04:23 CET

On Mon, 2013-12-16 at 16:50 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Sì hai ragione, in effetti ho già promesso a Luca che se non lo fa SLiP
> ufficialmente, una mano gliela do comunque io in via non ufficiale. Questo per
> dire che SLiP deve solo decidere se vuole esserci ufficialmente oppure no, per
> il resto non cambierà nulla.

Su questo non avevamo nessun dubbio. Gli affari sono affari.

Resta il dubbio sul perche' non si possa fare la cosa semplice, aiutare
chi vuole usare il software libero. Non mi pare che Stallman si sia
chiesto chi ne potesse fare uso. E non credo che in questa lista o
altrove ci siano dei campioni di democrazia e buon giudizio o altro.

Basta fare la cosa semplice. Senza girarci intorno. O si aiuta in
mailing list, o si aiutano gli amici in privato, ma allora cosa c'entra
SLiP? E le prediche?