[Soci SLIP] Verbale ieri sera

loredana llcfree a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 10:56:38 CET

On Sat, 2013-12-14 at 10:25 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> [...]
> costringere a leggere il verbale fino in fondo č imbattibile.
>

> Sono contento dello spirito che aleggia nell'associazione, ma
> sopratutto che ci siano dei nuovi giovani motivati e con ottime idee.
>

> Con l'occasione voglio ringraziare il presidente uscente Lucio per
> l'eccellente lavoro fatto in tanti anni per l'associazione, e per
> averla mantenuta in vita anche nei momenti di sconforto che hanno
> interessato la vita di SLiP. A questo proposito sono convinto che sia
> abbastanza normale che un'associazione attraversi questi momenti.

A questo proposito, vorrei dire esplicitamente che, nonostante tutto,
non mi sono affatto pentita di aver contribuito alle elezioni precedenti
in cui si era cercato di far saltare Lucio e SLiP facendo saltare il
consiglio tramite dimissioni. E' stata mia la modifica allo statuto (chi
c'era se lo ricorda) con cui si e' ripreso il cammino.  E' stato utile
per vedere come funziona.

> @Lucio: ovviamente continuiamo a contare sulla tua insostituibile
> partecipazione!!!

A me pare che adesso manchi un consigliere nel conto. Io preferirei se
fosse qualcuno che si impegna a farci sapere cosa fanno i consiglieri
tramite la lista e non si rifiuta di ascoltare cosa non gli garba (a
meno che, ovviamente, non sia contro i fini dell'associazione, per cui
ci sono gli strumenti nello statuto sia per intervenire contro che per
difendersi).