[Soci SLIP] archivio posta

loredana llcfree a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 10:20:37 CET

On Sat, 2013-12-14 at 10:13 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Uhm... a quanto pare è un problema del browser e non della lista Arduino:
>
> https://lists.torproject.org/pipermail/tor-talk/2011-April/020059.html
>
> Ho provato anch'io con wget sugli archivi della lista Arduino ed in effetti
> funziona correttamente.

A questo punto, possimao verificare semplicemente. I fatti:

1) Giorgio ha il problema con la lista arduino
2) Giorgio non ha il problema con la lista soci

Ne segue: se Giorgio usa lo stesso browser per entrambe le liste, il
problema non e' il browser, altrimenti ci sarebbe in entrambi i casi.
Se no (se non usa lo stesso browser), non sappiamo per certo.

Forse se ci occupiamo dei problemi, qualcosa prima o poi succede. A
fuori di tentativi ed errori, vien fuori la soluzione, che e' l'unica
cosa davvero interessante e che conta.