[Soci SLIP] archivio posta

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Dic 2013 09:39:19 CET

In data sabato 14 dicembre 2013 08:27:00, giorgio boiero ha scritto:
> L'archivio della mailing list di arduino in formato txt.gz sembra non
> funzionare.
> secondo me non viene salvato nulla nel file compresso

No, ho provato, viene salvato ma per qualche motivo viene compresso due volte,
ovvero il file .txt che ottieni dalla prima decompressione è in realtà ancora
un file da decomprimere, sempre in formato .gz (quindi può essere comodo
rinominarlo prima di decomprimerlo).

Se qualcuno avesse voglia di indagare su internet la causa di questo problema
di mailman... altrimenti faccio io appena ho tempo.