R: Re: [Soci SLIP] possibili sedi per attività Slip a Piossasco

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Dic 2013 09:02:55 CET

In data sabato 14 dicembre 2013 08:54:39, Gianluca Boero ha scritto:
> Sto guardando come esempio il sito del comune di Bricherasio che ha il menu
> associazioni, che presumo siano tutte registrate al comune. Per Pinerolo
> esiste, ma non è facilmente rintracciabile.
> Bisognerebbe capire se ci si può registrare come associazione no profit in
> più comuni, ovviamente quelli dove abbiamo interesse ad operare.

Sì appunto, il problema è proprio quello. A Villar per esempio non mi avevano
parlato di registrarsi, ma di essere un'associazione «di Villar Perosa», che
io avevo interpretato, senza chiedere conferma della mia interpretazione, come
"con sede a Villar Perosa". Era però un pourparler, nulla di ufficiale e
potrebbero esserci stati malintesi involontari.