R: [Soci SLIP] possibili sedi per attività Slip a Piossasco

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 14 Dic 2013 08:46:41 CET

Ottimo!
Bella come location, che andrebbe bene come luogo di formazione analogo alla Scroppo, non come eventuale sede operativa in quanto avevamo detto che dovremmo rimanere sul territorio di Pinerolo.
Parli di forti sconti però, in linea di massima senza sconti quanto richiedono?
Poi che SO hanno installato sui pc?

----Messaggio originale----

Da: giorgio.boiero a gmail.com

Data: 14-dic-2013 8.37

A: "SLIP soci"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: [Soci SLIP] possibili sedi per attività Slip a Piossasco

Ieri mi sono informato presso la Fondazione Cruto, ente del comune di Piossasco che gestisce gli eventi e tutti i locali per eventi:
http://www.fondazionecruto.it/strutture/

Hanno anche la sala attrezzata con i pc per fare i corsi di formazione.

Se siamo interessati posso approfondire come fare per collaborare o affittare i locali.
Ci sono forti sconti se Slip si registra anche presso il comune di Piossasco come associazione no profit.

La fondazione ha anche la possibilità di promuovere le iniziative con vari canali di divulgazione

Ciao
Giorgio Boiero