[Soci SLIP] possibili sedi per attivitā Slip a Piossasco

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 08:37:53 CET

Ieri mi sono informato presso la Fondazione Cruto, ente del comune di
Piossasco che gestisce gli eventi e tutti i locali per eventi:
http://www.fondazionecruto.it/strutture/

Hanno anche la sala attrezzata con i pc per fare i corsi di formazione.

Se siamo interessati posso approfondire come fare per collaborare o
affittare i locali.
Ci sono forti sconti se Slip si registra anche presso il comune di
Piossasco come associazione no profit.
La fondazione ha anche la possibilitā di promuovere le iniziative con vari
canali di divulgazione

Ciao
Giorgio Boiero